Icona di ricerca download.it
Advertisement

Eccellente rielaborazione per Android di uno dei giochi di calcio più famosi

Eccellente rielaborazione per Android di uno dei giochi di calcio più famosi

App popolari in Sport

Cos'è PES 2011 APK

Pro Evolution Soccer 2011 è in gran parte la stessa esperienza offerta negli anni precedenti, ma continua a fornire alcune delle esperienze più autentiche che si possano trovare in un gioco di calcio. Questa autenticità si estende sia a come i giocatori si sentono in campo, sia a come le altre squadre reagiscono alle tue azioni. Buoni riflessi sono essenziali per avere successo in PES 2011, ma un buon posizionamento, strategia e la comprensione dei punti di forza e di debolezza dei tuoi compagni di squadra sono altrettanto cruciali.

Ma nella sfida tra PES e il suo principale rivale FIFA, FIFA è chiaramente il gioco dall'aspetto migliore. Questo non significa che Pro Evolution Soccer sia inferiore in questo aspetto. I personaggi non hanno le sembianze dei giocatori più famosi del gioco né dispongono della tecnologia di riconoscimento facciale più avanzata, ma i menu sono progettati con eleganza e offrono un modo raffinato ma accessibile per navigare.

È probabile che passerai molto tempo nei menu. Sebbene a PES manchino alcune licenze importanti, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per offrire un'esperienza che si sente autentica. La Master League è la modalità di gestione delle franchigie in PES e non è afflitta dalle microtransazioni che sono presenti in FIFA. Invece, hai il controllo su ogni minimo dettaglio della gestione della squadra, dall'allenamento al reclutamento, fino alla gestione del budget. Ciò offre un'ampia gamma di modi per personalizzare la tua squadra, ma crea anche un'esperienza che si colloca a metà strada tra una simulazione calcistica e un gioco di calcio più tradizionale.

Pro:

  • Modalità di gestione della squadra incredibilmente dettagliata
  • Esperienza autentica sul campo
  • Opzioni di personalizzazione per squadre e stadi

Contro:

  • Mancano alcune delle principali licenze dei campionati
  • La grafica è leggermente inferiore rispetto alla concorrenza